mercoledì 23 gennaio 2008

And...The nominees are...

Ebbene si, poche ore fa sono state annunciate le nominations per gli Oscar 2008 che si terranno il prossimo 24 Febbraio a Los Angeles...sempre se gli sceneggiatori rientrino dallo sciopero...altrimenti addio altra cerimonia!
Passiamo comunque alle nominations:

Miglio attore protagonista : Johnny Depp per l'interpretazione in Sweeney Todd...giunto alla terza nomination, che sia la volta buona???Dovrà competere con attori del calibro di George Clooney, Daniel Day-Lewis, Viggo Mortensen e Tommy Lee Jones...sarà una bella sfida!

Migliori costumi : quelli di Sweeney Todd curati da Colleen Atwood insieme a "Across The Universe", "Espiazione", "Elizabeth, the golden age" e "La Vie en Rose";

Migliore Scenografia : Sweeney Todd curata dai pluripremiati (e italianissimi) Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo contro "American Gangster", "Espiazione", "La Bussola d'oro" e "Il petroliere";


Migliori effetti visivi : Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo;

Miglior trucco : Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo;

Bene bene...sono proprio soddisfatta! Vedremo chi vincerà!

Intanto per tante belle notizie ci giunge anche la notizia della morte di Heath Ledger...amato da noi tutti per la sua interpretazione del Joker nel prossimo Batman...non si sa ancora nulla, ma si presume suicidio...






7 commenti:

Anonimo ha detto...

vai JOOOOOOOOHNNY!!!!!!(e come al solito niente a Tim.pft) speriamo che i dannati autori finiscano lo sciopero.sinceramente,c'avete rotto le palle.

Heath.ma io dico..ci sn rimasta di merda.non ho parole.

Anonimo ha detto...

lorenz hai rotto le p... con ste johnny deep!!!!
per quanto riguarda Heath pace all'anima sua, ma io dico sei pieno di pila e di gnocche chi cazzo te lo fa fare di ucciderti a 28 anni??
robe de mia creder!!!!

Anonimo ha detto...

io sono in lutto... sono morti il joker, il cowboy gay e il casanova tutti insieme... basita ed esterrefatta. Mi sa che piangerò davvero a vedere batman a giugno... buaaaaaaaaah!!

Anonimo ha detto...

Su Johnny sono con il Berga! Lorenz hai rotto la min....

Anonimo ha detto...

vai al concerto degli smashing? io no, ma era così per sapere...

Anonimo ha detto...

a Laura: si si vado al concerto!non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

a Ercole: sarà il mio blog o no??di johnny parlo quanto mi pare e piace...

PLAYLIST