mercoledì 18 marzo 2009

I got soul...

Ho un'anima, ed è piena di emozioni.
Ieri sera grande concerto dei The Killers al Mediolanum Forum, insomma il buon caro vecchio Filaforum di Assago!!!
Dopo le mille strade diverse x arrivarci, appena in tempo per sentire il gruppo di supporto. Questi misteriosi Louis XIV. Il cantante era la brutta copia di Elvis e lo imitava pure male. Insomma, un pò una noia...fortuna che quando sono entrati i protagonisti della serata hanno saputo risollevarci il morale!
Gran concerto. Ho saltato per tutto il tempo, ballato, cantato a squarciagola. E'stato liberatorio direi. Mi sono sfogata dello stress che avevo addosso. La mia mente si è svuotata di tutti i pensieri per i 110 minuti del concerto. Sono stati veramente bravi, dal cantante Brandon (bravo e bono!) ai musicisti. Il forum era veramente strapieno. In alcuni momenti mi fermavo per godere delle urla della folla, vedere tutti cantare e saltare. E'sempre una grande emozione. Vedere come ad un concerto tutti si uniscano per condividere la stessa passione (a parte quel cretino che mi è saltato addosso ubriaco marcio...ma vai a ubriacarti su un marciapiede!!!); saltare perchè non si riesce a stare fermi, cantare perchè vuoi far parte di quella folla che ti circonda e che canta con te...la scaletta è stata magnifica. Pezzi presi dai 4 album, i pezzi più movimentati,a parte la versione Abbey Road di Sam's Town. Il pezzo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi è stato il mio preferito...All these things that i've done.
Non potete immaginare che bellezza sentirla dal vivo! E'una delle mie canzoni preferite e mi ha emozionata davvero!
Grazie a Laura che ha saltato e cantato con me (poveraccio quello davanti a noi!!!)...si bissa l'8 giugno all'Arena di Verona!!!
Ve lo siete meritato!!!



Buonanotte...

1 commento:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaah ho la pelle d'oca al pensiero di questo concerto!! che bello!!! non vedo l'ora che arrivi l'8 giugno!! mamma mia che concerto mamma mia che concerto! santa britney spears da Mississipi!!

PLAYLIST