Eccomi, ricompaio dopo altri giorni immersi nella multisala. Sommersa dalla gente e stanca morta!Oggi il mio primo giorno libero dopo...non mi ricordo nemmeno dopo quanto!
Non riesco nemmeno a pensare alla partenza. E'così vicina...la cosa mi spaventa un pò. Lontana così da casa e da tutto ciò che ho qui. E'vero che 2 mesi e mezzo passano in fretta...però un pò mi agita il pensiero di lasciare tutto. Sarà una bella sfida. Sarà un'esperienza importante. Non so cosa porterà, non so se cambierà qualcosa, ma sarà una cosa che "da grande" non rimpiangerò...
Intanto sono invecchiata di un anno...il mio compleanno è stato il 29 Dicembre e non ho ancora ringraziato (pubblicamente) tutti quelli che mi hanno sorpresa e commossa!Quindi...GRAZIE!!!
Gli ultimi giorni sono stati molto intensi...sia in positivo che in negativo...non so davvero che aspettarmi da quest'anno. Intanto aspetto martedì prossimo per "La Bella e la Bestia" al teatro Nazionale di Milano poi aspetterò, dopo il mio ritorno, il concerto dei BRMC il 7 maggio...e i Pearl Jam che, a quanto pare, saranno in Italia il 6 Luglio, anche se la conferma ufficiale deve ancora arrivare! Parlando di Pearl Jam non posso non postare questo splendido video in cui Eddie Vedder canta "My city of ruins" di Bruce durante la cerimonia Kennedy Center Honors...
Parlando sempre di musica sto ascoltando in macchina l'album dei Mumford and Sons...è uno spettacolo. Mi fa rilassare ed è un disco perfetto da ascoltare mentre si viaggia (se si può chiamare viaggio quello da casa al lavoro!). Perciò voglio postare un video di una delle canzoni che considero più belle dell'album!
Con questo vi auguro una splendida notte. Piena di sogni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento