mercoledì 9 settembre 2009

If you never try...

You'll never know...così dicono i Coldplay, o meglio, CANTANO nella loro "Fix You"! credo di non aver mai parlato della passione che ho per questa canzone...infatti non ne parlerò certo di nuovo stasera. Il tempo sta cambiando, si sente l'autunno che cerca prepotente di subentrare all'estate...estate che ha smesso di essere torrida!L'ultima serata torrida l'ho passata l'ultimo giorno di agosto, a Udine! Altro after, dopo quello di Torino del Boss. 700 km, più le ore di viaggio che quelle del concerto, di sicuro!
Ma se ne vale la pena pensi di poterne sopportare pure di più!
Siamo partite io, Sara e Roberta alla volta dello stadio del Friuli, per un concerto che aspettavamo da mesi! Io, che non li avevo mai visti dal vivo avevo sentito pareri contrastanti sulle esibizioni dal vivo...ma sapevo che non mi avrebbero deluso. Avevo sbirciato la scaletta qualche giorno prima e mi ero esaltata; avevo letto alcune recensioni dei concerti e mi ero esaltata, sono stata al concerto e sono uscita esaltata! Premettendo che non sono una band rock che ti fa saltare per 3 ore, hanno fatto comunque la loro sporca figura! Chris Martin si è scusato per il mal di gola...ah si???Hanno accontentato tutti passando da un palco all'altro, hanno cantato Billie Jean in acustico, in onore di Michael Jackson, hanno cantato Fix You per la mia assoluta gioia e soddisfazione! Scaletta formidabile, performance che uscivano dai canoni dei loro cd, i palloni che illuminavano lo stadio davano un chè di intimo alla scenografia. E bravi i Coldplay che poi, a fine concerto, hanno regalato ad ogni fan un cd con 6 tracce live! Sulla sinistra vedete i video che ho fatto al concerto, l'ho registrato praticamente tutto, per Laura che non è potuta venire! Fatti forza che il periodo buio sta volgendo al termine!!!

E' finita l'estate; sono finiti i grandi concerti dell'estate; sono finite le vacanze che si fanno in estate.
Ma non è finito proprio nulla in realtà...restano i concerti dell'autunno; restano le vacanze dell'inverno...e su questo avrò modo di esprimermi in modo più dettagliato tra poco tempo!

Per ora mi godo la nuova mansione a Oz che sta occupando la maggior parte del mio tempo. Sono stata "promossa" a cassiera! E'stancante ma perchè non sono abituata...sto ancora aspettando la macchina che ho ordinato ormai nel lontano Maggio 2009...mentre la mia zampina sta tirando gli ultimi! Ora vi saluto con una canzone ch mi fa ballare ogni volta che la sento...si tratta di "Fire" dei Kasabian...perchè si possa sempre ballare, anche nei periodi più bui, perchè nessuno riesca a farci smettere di ballare! E il 18 riapre il Latte+!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

PLAYLIST