sabato 13 febbraio 2010

Diario di bordo...

Eccomi...sono passati un pò di giorni dall'ultima volta che ho scritto ma qui va tutto bene!
In realtà stiamo cercando le locations di LOST...la Franci è in fibrillazione! Ci sta contagiando..ma è divertente!!!
Anche perchè i posti in cui girano le scene sono comunque fantastici!
L'ultima ci è capitata ieri, siamo andate a Paradise Park visto che la giornata non era delle migliori...ci siamo ritrovate in una jungla...uno spettacolo senza precedenti. Tutte le cose che si vedono qui ti lasciano senza fiato e mi dispiace ancora di più non avere tutti quelli che conosco qui perchè non si può spiegare a parole! Io ci posso provare ma anche dalle foto non dà le stesse sensazioni che si provano vedendole di persona!
Quindi venite tutti qui!!!

Comunque...torniamo al diario di bordo...stavamo tornando al parcheggio perchè pioveva quando ci giriamo...e vediamo Josh (Sawyer), Evangeline (Kate), Naveen (Sayid), Jorge (Hurley) e Emilie (Claire) che salgono su un pulmino e vengono verso di noi...il pulmino si ferma davanti a noi e seduto davanti chi c'è???Josh. Cosa fa???Ci saluta!!! Da raccontare sembra una cosa stupidissima ma ci siamo divertite un mondo a ripensare alle nostre facce quando l'abbiamo visto!!!
L'altro ieri la Franci e la Ali hanno visto Matthew (Jack) che girava in un centro commerciale e lunedì siamo andate a Turtle Bay dove stavano girando sulla spiaggia, a 50 metri da noi e chi cammina nel bosco???Evangeline!!!
Purtroppo non abbiamo molte "prove" del nostro diario i bordo ma ci stiamo attivando per averle...così magari riesco a portare un'autografo di Josh alla mia Sara (che mi sta odiando...)!


Per il resto è finita la terza settimana di scuola, stiamo creando un bel gruppo con cui uscire ogni tanto...anche se a casa è tutta un'altra cosa. I giorni iniziano a passare più in fretta, ieri sera abbiamo visto i fuochi d'artifico sulla spiaggia e finalmente ho mangiato il mio primo gelato da quando sono qui!!! Abbiamo anche mangiato la prima pizza...lasciamo perdere!
Martedì abbiamo visto una "famiglia" di balene da Sandy Beach...erano vicinissime e anche quella è stata un'emozione indescrivibile!!!


Come qualcuno avrà visto...ho ceduto a facebook!!! Anche se continuo a postare le foto sul photobucket, dovrò caricare i video che abbiamo fatto in questi giorni su youtube così vi darò un'idea più chiara delle balene...

Ora si parte per andare in spiaggia...con la nostra Jeep Wrangler!!!
Un abbraccio a tutti quelli che sono a casa!!!
Aloha

Nessun commento:

PLAYLIST