sabato 20 marzo 2010

Time is running...

Eccomi qui...se penso che mancano poco più di due settimane non si menbra vero. E' già quasi ora di tornare a casa.
Non che la cosa mi dispiaccia ma qui si sta divinamente e se tutte le persone che conosco fossero qui ci potrei tranquillamente vivere per il resto della mia vita.
Ogni luogo di quest'isola (a parte Waikiki) sembra un pezzo di paradiso.
Ci sono angoli che non ti sogneresti mai abbiano l'atmosfera che poi respiri quando li visiti...e parlo delle foreste soprattutto!
In questi giorni non c'è un gran bel tempo (quindi se quando tornerò non sarò molto abbronzata sappiate che non è per colpa mia!), ma questo ci permette di girare e scoprire posti che altrimenti non avremmo visto. E' incredibile come nel giro di pochi chilometri quest'isola cambi totalmente aspetto.
Si passa dalla spiaggia caraibica a quella selvaggia. Si passa dai campi sterminati di ananas alle foreste tropicali. Persino all'interno della foresta cambia...dai banyan giganteschi ai canneti immensi. E' veramente un posto magico!




Qui i nostri amici di scuola piano piano stanno partendo. Ogni venerdì festeggiamo qualcuno e oggi è il turno di Diego, lo svizzero. Mi mancherà molto perchè è stata una delle persone con cui ho legato di più. Una persona veramente solare che trova il buono in tutto!
Però abita in Svizzera quindi non sarà difficile da trovare.

Noi partiamo il 6...il 7 sarò a casa. Si torna alla vita di tutti i giorni.
Sono un pò preoccupata in questi giorni per alcune cose che mi troverò ad affrontare ma non bisogna mai fasciarsi la testa pima del tempo, o no??? A volte lo si fa per una sorta di difesa personale...spero di non averne bisogno...ho voglia di rivedere tutti quanti ma se venissero loro qui sarebbe meglio...

Oggi giornata di relax, stamattina un pò di shopping solitario. Sono stata per 2 ore in una libreria gigantesca, a spulciare tra gli scaffali. Ho passato un'ora tra gli scaffali dei cd e mi sono comprata un ep degli Arcade Fire, un cd dei The Frames e l'ultimo dei Black Rebel...lo sto ascoltando proprio ora e non vedo l'ora di andare al concerto!!!
Al cinema non siamo più andate, non so come io abbia potuto resistere vedendo 2 film in 2 mesi ma ce l'ho fatta!!!Ora quando tornerò dovrò assolutamente recuperare il tempo perduto...molti dovrò vedermeli a casa ma tanti me li guarderò al cinema, la mia seconda casa con la mia seconda famiglia...

Ora credo farò un pisolino a meno che io non decida di andare in giro per bancarelle per gli ultimi regalini...ci starà tutto in valigia???
Lo spero proprio!!!

Aloha!

Nessun commento:

PLAYLIST