domenica 23 dicembre 2007

Sarà un gran Natale...il più grande!

Parto col dire che oggi c'è stata la riunione pre-natalizia a Oz...con l'intervento di Tomaso e della Silvia!

Ci hanno dato le dritte per questo Natale, per riuscire a lavorare bene e perfettamente, perciò abbiamo tutti turni dalle 8 ore in su, così all'ottava ora saremo comunque freschi come le rose! E con il sorriso stampato in faccia e con la voglia di salutare tutti quegli str...che all'1 di Natale sono ancora lì a rompere i maroni!
Suvvia che scherzo!Venite tutti allegramente al cinema!Con tutti i capolavori che ci sono da vedere!Tipo "Natale in Crociera"...domenica scorsa l'accensione della sala 5 ha provocato un boato da stadio seguito dalla corsa sulla scala mobile...vi lascio immaginare che tipo di gente fosse!!

Tornando alla riunione per il quarto anno consecutivo ci sono stati consegnati i mansionari...solite raccomandazioni e "minacce"! Seguiti dalla consegna dei regali...per le femminucce uno specchietto con vari accessori per unghie e trucchi, per i maschietti un coltellino, probabilmente per farsi perdonare delle chiusure che fanno da soli...in caso di aggressione...taac!
Speriamo tutti che vada bene...alla fine sono solo 9 ore a Natale e 9,5 a Santo Stefano!E da oggi a sabato prossimo non un giorno libero! Chi volesse venire a trovarmi al lavoro sarà il benvenuto!

Spero di avere il tempo per aggiornare il blog...ma per quello c'è sempre tempo!

Intanto a che punto siete coi regali?Io sempre all'ultimo minuto, inizio a pensarci mesi prima poi arrivo alla settimana prima a fare le corse! Comunque ce la sto facendo, domani le ultime 3 cosine poi posso dedicarmi all'imballo...cioè all'impacchettamento dei vari presenti! Ne parlavo l'altro giorno con un'amica...impacchettare i regali è un'arte secondo me...devi proprio impegnarti e devi avere il "dono" di saperli fare! Quest'anno la mia idea per i regali è stata soddisfacente e spero apprezzeranno anche quelli che riceveranno! Ogni tanto ho delle belle idee ma non anticipo nulla! Vorrei non parlare della tristezza di questi giorni...quest'anno non l'ho per niente sentito l'arrivo del Natale, sarà perchè i mesi son tutti uguali, ossia lavoro, lavoro, lavoro! Nonostante in giro sia tutto natalizio, non riflette il mio stato d'animo attuale...speriamo passi!


Una piccola parentesi sul film visto ieri, ossia "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford"...film che inizialmente doveva durare 4 ore, fortunatamente è stato tagliato fino ad arrivare alla modica durata di 2 ore e mezza! Fotografia bella, attori bravi, musica ancor più bella...ma lento!Lento!Lento! La prima ora non ce la facevo a tener gli occhi aperti poi fortunatamente si è risollevato! Consiglio di scaricare la colonna sonora di Nick Cave & warren Ellis, musiche che accompagnano perfettamente ogni scena, anche quella più contorta! Purtroppo non è stata diretto magistralmente ed è un peccato! Alla fine si guarda ma con un thermos di caffè di fianco o un accompagnatore che ti tenga compagnìa!
Complimenti comunque al buon Brad e al buon Casey...






Un'ultima cosa...ringrazio tutti quelli presenti ieri sera alla Nave di Harlock e poi all'Irish per i festeggiamenti a Gabri!Ormai è una settimana che fa festa!Basta...ora tocca a me!
E un grazie particolare per giovedì sera! Il Brian Giappo con la super...va bè!
Grazie perchè riempi sempre le mie giornate!
A prestissimo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma di cosa ti lamenti lorenz, io a natale faccio 11 ore, a S.Stefano idem e sono anche mal retribuite le mie!!! come sono solito dire "Robe de mia creder"!!! commento sulla lorenz dai capelli corti...

GRAN GNOCCA!!!!!!!

buon natale sigorina lucini, che Sly sia con lei!!

Anonimo ha detto...

w sly.

Francesca ha detto...

domenica scorsa l'accensione della sala 5 ha provocato un boato da stadio seguito dalla corsa sulla scala mobile...vi lascio immaginare che tipo di gente fosse!!

che culo! grazie al cielo chiusa in cassa queste cose non le vedo più! non che il mio assoluto rigetto x l'umanità diminuisca comunque..vendere vagonate di biglietti x "quello di de sica" non mi rende proprio immune allo sfacelo del genere homo sapiens.

cmq Lorenz,non ti lamentare!almeno tu non rischi di perdere l'intero stipendio a santo stefano!

ma poi x' tutti che vengono al cinema? ma non l'avete una famiglia? no? e allora ancdata a rompere i maroni a qualcun'altro. adottate 1 bambino himalaiano,andate a fare volontariato.no,tutti a oz. che belli che sono,con i loro popcornini e le loro cocacoline(costantemente rovesciate sui sedili azzurro cielo della 5)

non farmi nanche commentare la riunione(del regalo nn posso lamentarmi visto che lavoro 10 giorni e l'ho preso anche io. anche se devo dire..avrei di gran lunga preferito 1 pandoro!) x' si ostinano a ripetere le solite minkiate di anno in anno? è ridicolo. no aspetta di +...
nn trovo 1 aggettivo adatto.

ora me ne vado,sono di turno x fare i casoncelli x stasera. lol.

ciao lupomia,mi sa che ci vediamo presto :P

fran

Anonimo ha detto...

Che regalo eh? Molto meglio un panettone. Anche se ci avrebbero preso quello del discount, conoscendoli...

PLAYLIST