venerdì 25 luglio 2008

The Dark K-Night

Che dire? Non molto...sono appena tornata dal cinema e sono veramente senza parole...Il Cavaliere Oscuro è un film splendido! Con interpretazioni splendide! Scene splendide.
Un film che ti lascia senza fiato.
Non saprei descriverlo in altro modo. Non sono una che giudica gli aspetti tecnici. Un film mi deve colpire al cuore, mi deve rapire, mi deve far ridere, piangere...insomma, deve suscitare qualcosa.
E questo film l'ha fatto.
Di sicuro la scomparsa di Heath Ledger ha amplificato l'attesa del film, gli elogi sulla sua interpretazione hanno suscitato la curiosità di tutti. e anche questo aspetto non ha deluso nessuno...un'uscita in grande stile! E un grande spreco, penso io! 7 mesi fa è scomparso questo attore, ma resterà immortale nelle interpretazioni che ha fatto...resterà immortale nel Joker.
Devo ammettere che è un gradino più in alto rispetto al Joker interpretato da Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton. C'è da dire anche che i 2 film hanno essenze diverse. Tim Burton è sempre più fiabesco, rend ele cose molto più teatrali, è il suo stile!
Questi 2 capitoli della "nuova" saga di Batman sono molto più "dark", molto più "realistici". Ma non sto scrivendo una recensione, consiglio però a chi non l'abbia ancora visto di CORRERE!!!

In queste due settimane sono stata "rapita" da vari avvenimenti. Tutti molto piacevoli.
A partire dalla laurea del nostro Gabri!!!Sei ufficialmente Dottore in Lettere e Filosofia! Con uan particolare tendenza al settore cinema, nevvero??? Comunque tanti tanti complimenti!!! Un traguardo l'hai raggiunto, Batman l'hai visto, cosa vuoi di più dalla vita???

E farei la stessa domanda a Serena...che Sabato scorso ha sposato il suo amato Daniele! Congratulazioni a voi che ora siete alle Maldive a spassarvela!!! Congratulazioni perchè da quello che ho potuto capire guardandovi ho capito che vi amate. Non c'è cosa più bella di due persone che credono talmente nel loro amore da voler passare tutta la vita insieme.
Un grazie, perchè guardandovi ho anche capito che ne vale la pena; vedere due persone come voi dà una particolare speranza! A chi, come me, l'amore non l'ha ancora trovato. O meglio, non l'amore eterno! Ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire...
Grazie a tutti quelli che erano presenti alla festa di Grumello, ai provetti ballerini, e a quelli un pò meno provetti!
Grazie a noi, per le due canzoni che abbiamo dedicato agli sposi...o forse no! Non eravamo poi molto stonati!!!



...Cosa succede quando una forza inarrestabile incontra un ostacolo inamovibile?...

1 commento:

JEAN ha detto...

Lorenz no! sarà bravo quanto vuoi e morto quanto vuoi, ma mettere questo joker sopra Joker (la maiuscola non è a caso) è un'offesa. No no e no. Questa città ha bisogno di un clistere.

PLAYLIST