mercoledì 10 settembre 2008

Big Bang

Oggi, aprendo la pagina di Google ho trovato questa immagine:

Molte persone nel mondo ora staranno parlando dell'esperimento che si sta svolgendo a Ginevra. Un esperimento per ricreare (in scala minore) il big bang.
Alcuni scienziati credono sia buona cosa, altri no. Ma non voglio parlare di cose scientifiche perchè non ne capisco molto, comunque per ora non è successo niente!
Ma milioni di persone staranno parlando delle cose che hanno fatto nella vita, delle cose che stanno facendo e delle cose che vorrebbero ancora fare.
Nessuno di noi sa quando arriverà il suo momento ma ci facciamo troppi problemi nella vita; troppe preoccupazioni, quando invece dovremmo fare quello che ci interessa. L'ho scritto e detto più di una volta...ma non ho ancora fatto molte delle cose che mi piacerebbero!
Vorrei andare a vivere fuori dall'Italia, vorrei vivere un amore, vorrei provare a fare snowboard, vorrei fare il Coast to Coast, vorrei visitare l'Australia, vorrei laurearmi, vorrei trovare il lavoro della mia vita!
Vorrei...perchè non lo faccio? Troppi pensieri, prima di prendere una decisione ponderiamo troppe cose.
E' anche vero che non posso lamentarmi di ciò che ho avuto finora! Un lavoro, ho vissuto l'amore (che purtroppo manca da un pò...), ho visitato Los Angeles, HO VISTO JOHNNY DEPP (più svariati altri personaggi...)!!! Ho visitato molti posti, ho amicizie fidate (Laura ti voglio bene!).
Mi mancano però altre cose...come la fine di Lost, la fine di Prison Break, la nuova serie "True Blood".
Già che ci sono vi consiglio di vedere tutte queste serie tv. Di Prison Break e Lost ve ne ho già parlato. Per la prima vi aggiorno solo dicendo che è iniziata la 4a stagione...e dal pilot non è niente male!!!





















True Blood è una nuova serie, scritta da Alan Bell (premio oscar per la scenggiatura di American Beauty e sceneggiatore di Six Feet Under), partita domenica scorsa sulla rete HBO. E' una serie sui vampiri, e sapete quanto io sia appassionata di questo argomento. Sono misteri così affascinanti...Comunque il pilot è molto carino. Tratta la storia di questa ragazza che legge nel pensiero e conosce questo vampiro con cui avrà una storia d'amore...scrivendone mi accorgo che la trama è praticamente quella di Twilight! Siamo tuttE in attesa del film dopo aver letto il libro; come siamo in attesa del 4°libro della serie, che uscirà in America a fine Ottobre...vedremo come si concluderà il tutto!

Per ora vi saluto...sperando che nessun buco nero si crei nei prossimi, diciamo, 70 anni!!!
Vi abbraccio tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorresti laurearti? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

andreaechorn ha detto...

permesso. io invece spero che si apra un inghiottitoio ma solo temporaneamente per gettarvi dentro tutte le serie tv di questo dannatissimo pianeta. se fossi il dittatore in carica prima d'essere fucilato o impiccato farei piazza pulita dell'orrido televisore. aaaah! dannazione!


p.s. non mi si venga a dire cose già dette.

PLAYLIST