giovedì 7 maggio 2009

Late show

Ho sempre pensato che David Letterman fosse un genio. Un uomo capace di intrattenere ogni sera milioni di spettatori solo con qualche gag e ospiti celebri (che fanno la loro parte per alzare l'audience). Programmi così noi non ne abbiamo, nonostante ci siano moltissimi autori e presentatori che sappiano fare satira...l'unico problema è che da noi li censurano dopo cinque minuti!!!Possiamo contare su Gigi Marzullo...ma non voglio discutere su questo perchè ci sarebbero solo parolacce da scrivere!Povero Gigi...ma mi chiedo se in Italia si debba essere ridotti a questo punto. Dov'è la libertà di stampa ed espressione???

Tornando negli States, il Late Show è divertente e serio allo stesso tempo, movimentato ma non casinista. Dà spazio ad attori, scrittori, cantanti...e proprio guardando spezzoni del Late show ho visto l'interessantissima esibizione dei Bat for Lashes.
Li avevo già sentiti ma mai ascoltati attentamente.
Ora sono innamorata del singolo "Daniel", una canzone che ti proietta in un altro mondo. Suoni e ritmi di un'altra epoca...ora aspetto di ascoltare l'album che, a quanto pare, è molto elogiato...

Vi posto il video dell'esibizione...per sognare con me!




Buonanotte.

1 commento:

Unknown ha detto...

Canzone davvero stupenda. Mi colpì un sacco anche prima del concerto dei Radiohead...e poi lei è troppo affascinante!!!
Bè dico solo che al David Letterman sono passati negli ultimi periodi Arcade Fire, Tv Onthe Radio, The National ecc....

PLAYLIST