giovedì 7 febbraio 2008

Diamoci un taglio!

Sono stata incazzata fino a dieci minuti fa...ma pensandoci non ne vale proprio la pena! Non vale la pena di prendersela per cavolate! Ovvio, appena le senti la rabbia ti prende, sembra che tutto si accumuli! Poi ti dici "che senso ha?"; le cose gravi della vita non sono queste e la vita è fatta così, bisogna prendere ciò che arriva, fare tesoro delle cose belle e lasciar correre quelle meno belle! E io farò così...tesoro degli amici che ho, tesoro del bene che voglio alle persone, tesoro dei sorrisi e degli abbracci. Far tesoro di ogni giorno e lasciar correre le cose che la gente dice senza ragionare, lasciar correre l'ipocrisia...ciò che ho non me lo può portar via nessuno! Le emozioni che vivo, le cose che faccio, quello che penso! Le persone con cui le condivido! Mi fa rabbia solo il fatto che la gente non capisca! Non capisca proprio nulla...mi hanno fatto male per cose che non ho fatto e per cui non mi sentirò certamente in colpa! L'amicizia che sto vivendo non finirà perchè la gente crede cose...senza sapere! Quindi continuate pure nella vostra ignoranza! Ci perderete voi! Io sto bene, sono tranquilla ora e continuerò ad esserlo (per quello che posso riuscire a sopportare...). Perchè perdere tempo a rodersi il fegato per gente che non lo merita? Perchè rischiare di perdermi cose più belle? Perchè tirarsi tante paranoie? Basta chiedersi perchè! Viviamo la nostra vita come meglio crediamo, non c'è giusto o sbagliato! Le cose che facciamo per noi sono giuste...continuiamo a farle! Siamo noi gli artefici della nostra felicità quindi costruiamola...senza farci deviare da questi "incidenti"...


Vorrei solo prendere un pò di tempo per me...magari prendere l'auto e andare...meta da definire...ma andare! Non in Alaska ma in un bel posto dove pensare, starmene tranquilla...vedrò che si può fare! Anche questo fa parte della costruzione della mia felicità!


"Tonight,
so bright Tonight
And you know you're never sure
But your sure you could be right
If you held yourself up to the light"

P.S. 2 belle notizie! Il Cavaliere Oscuro sarà nei cinema dal 23 Luglio e la cerimonia degli Oscar si farà!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rieccomi,
sarà un caso, ma gira e ti rigira l'unico blog davvero serio che ho trovato per ora è questo...
Sarà perchè parla anche di film, sarà anche perchè il blogger di questo sito lascia un che di umano in quello che scrive... Cosa non comune negli altri blog devo sono stato...
Da dove posso cominciare?
Posso cominciare dicendo che sono d'accordo su tutta la linea con quello che scrive...
Al giorno d'oggi non vale la pena farsi il sangue acido per quello che gli altri ci fanno...
L'unica è compatire chi ci fa del male e tirare avanti. Mai scoraggiarsi, mai lasciarsi perndere dallo sconforto. La vita è così breve e solo quando è troppo tardi ci accorgiamo che forse, tuto quello che abbiamo vissuto non è stato altro che una continua opportunità per migliorare e mettersi alla prova. Io non rimpiango nulla e la mia vita per ora mi è piaciuta così com'è con i suoi alti e bassi... Ogni momento della vita va assaporato e non è giusto precludersi qualcosa che può darci la felicità.
Le amicizie, gli amori, le passioni, non sono altro che il sale delle nostre vite... Sono le nostre ancore e le nostre uniche certezze. Solo ciò che è sincero e parte dal cuore merita di essere vissuto. Chi fa del male, chi è falso non è da odiare ma solo da compatire perchè nel suo cuore sa di essere una persona vuota e priva di significato.
A questo aggiungiamoci anche che oramai viviamo in un mondo cinico dove è raro trovare qualcuno che fa qualcosa senza pensare al proprio tornaconto, la gente ha paura di tutto, ha perfino paura di aprirsi perchè sa che ci sarà sempre qualcuno nell'ombra pronto ad approfittarsene.
Anche io ogni tanto vorrei scappare, andare da qualche parte dove per un pò posso staccare la spina, ma, in fin dei conti ho imparato che una serata delle persone che amo vale molto di più di una qualsiasi vacanza o fuga.

Ora vi devo lasciare spero che questo mio sproloquio non abbia fatto del male a nessuno e non abbia dato fastidio alla proprietaria del blog...

D.M.
shadowmoses@live.it

Anonimo ha detto...

Figurati, nessun fastidio!Anzi, sono molto contenta che il mio blog piaccia a qualcuno!Speriamo di continuare così!

PLAYLIST