giovedì 6 marzo 2008

Loading...


Bene...marzo è iniziato...arriva la primavera, arriva anche altro...siamo pronti per la stagione che ci aspetta??? Io si!


A cominciare dal 12 Marzo...Band of Horses in concerto, il 30 marzo i Portishead, il 17 Aprile Serj Tankian, e GIUGNO!!! Mese di concertonionioni...il 18 giugno Radiohead, il 25 Bruce "the boss", e l'Heineken Jamin' Festival che quest'anno sarà di nuovo a Venezia (sperando che per due anni di fila non arrivi una tromba d'aria!) con: The Police/Alanise Morisette/Baustelle e Counting Crows...da non perdere il 22!!! Se ci sta anche il Gods of Metal per gli Iron Maiden...vedremo! Aspettiamo anche notizie dei Coldplay! Speriamo bene!

Intanto ho scoperto che il nuovo video dei Gnarls Barkley non verrà trasmesso da Mtv perchè alcune immagini potrebbero causare epilessia...mah! L'ho visto. Effettivamente alla fine ci sono un pò di immagini psichedeliche, ma da qui a non trasmetterlo proprio mah...ho qualche dubbio...come mi vengono i dubbi sulle censure in generale, che siano della televisione o del cinema, censurano film come sweeney todd per un pò di violenza ma le porcate di "scusa ma ti chiamo amore" quelle facciamole vedere a tutti!!!

Intanto, per una volta, vorrei consigliarvi l'ascolto dell'album "Plan Your Escape" dei "Girls in Hawaii", una band indie-pop che mi ha piacevolmente colpita; a dirla tutta a colpirmi inizialmente è stato il nome della band...ispira fiducia no??? E'anche così che si scoprono cose nuove! E'un album abbastanza tranquillo, molto orecchiabile...lo si ascolta volentieri! Se vi fidate e volete sentirlo poi fatemi sapere se ve gusta!

1 commento:

Francesca ha detto...

non ho la minima idea di cosa tu stia parlando in questo post.
volevo solo spammare 1 po il tuo blog urlando Yééééééééééé il cartonato di vantage pointtttttttttttttttt

PLAYLIST