mercoledì 21 maggio 2008

Untitled

Rieccomi...sono stata un pò assente ma il lavoro sta occupando la maggior parte delle mie giornate...il poco tempo che ho per fare il resto lo spendo passandolo con gli amici o (tentando) di studiare...ebbene sì, gli esmai si avvicinano e visto che sono un pò arrugginita devo ricominciare con calma...speriamo bene!

Buona notizie sul fronte ferie...ormai vivo in funzione dei viaggi che farò e che sto pianificando. Primo di tutti la Puglia ad agosto! 2 settimane piene di relax, sole, spiaggia, mare e amici. Una vacanza in 6! Ne parlavo oggi con un'amica e riflettevo sulla vita, la mia. Una vita che sto vivendo a pieno, molto più di quanto non facessi a 15 anni. Le vacanze con "la compagnìa"; chi non le ha fatte? Solo io? Mi dicono siano quelle più divertenti! In verità anche quella dell'anno scorso era una vacanza con amici, solo 2, Laura e la Fri...ma sto parlando delle vacanze in gruppo, a divertirsi, a parlare di tutto e di più, o a stare zitti...sapendo che si sta bene insieme! Credo che fare ora una vacanza così dìa molto più valore all'amicizia; almeno per me. Perchè sono consapevole di ciò che vuol dire essere amici di qualcuno, essere fedeli...conoscersi a tal punto da sapere che su di te potranno sempre contare e viceversa...conoscerli talmente bene che sai di poter sempre contare su di loro! Ho appena passato una serata a ridere ripensando alla vacanza di Los Angeles e a ridere per i messaggi che mandavamo a Rtl, aspettando che li facessero vedere...e li hanno messi tutti! Ho appena visto una dedica su un video di Freddie Mercury..una dedica di un amico che dice che la nostra amicizia non finirà mai; un amico che vuole condividere tutto quello che ha di importante con le persone che per lui valgono; un amico che riesce a esprimere ciò che pensa e che te lo sa dimostrare...grazie Gae! Oggi mi sento molto positiva, non posso lamentarmi della mia vita (a parte per il fronte sentimentale..ma quello si stabilizzerà prima o poi...). Finalmente riesco a capire quali sono le priorità e se c'è qualcosa che va male cerco di non pensarci e di andare avanti...la ruota girerà anche per me, giusto? E se non gira la faccio girare io!

Purtroppo sul fronte cinema ancora nulla...sono scandalosa! Mi vergogno! Non vedo più un film da...o mamma mia non me lo ricordo nemmeno! E questo non va bene, è come se mi mancasse l'aria...troppo tempo senza un film! Venerdì esce Indiana!!!Che vedrò la settimana prossima ormai visto che questo weekend mi rinchiuderò a Oz!!!Sarà la mia casa!!!Anche se, pensandoci...lo è già!

Sul fronte musica questa la considero la settimana dei Pink Floyd, dopo un verdì sera passato ad ascoltare Echoes, vorrei proporre una canzone tratta proprio da quell'album:

There's an unceasing wind that blows through this night

and there's dust in my eyes, that blinds my sight

and silence that speaks so much louder than words

of promises broken.


da "Sorrow"...e se vi capita guardate la versione del concerto in Pulse...una cosa fuori dal normale! Se solo si pensa ad un concerto fatto 14 anni fa...che supera di gran lunga i concerti attuali...ma quelli erano i Pink Floyd...chissà che, dopo i Led Zeppelin, non tornino anche loro!!!

Buonanotte, a presto!

Nessun commento:

PLAYLIST