giovedì 21 febbraio 2008

In trappola

Vi siete mai sentiti in trappola? Come se qualcuno o qualcosa vi tenessero in pugno...io si...ieri mi sono sentita in trappola...intrappolata dall'ignoranza di certa gente! Sempre di lavoro si tratta e sempre di ipocrisie si tratta! Un discorso del genere lo avevo già fatto non tanto tempo addietro...ma sembra che la spirale non finisca mai! Si appigliano a qualsiasi cavolata pur di farti male! Male per sentirti usata, a volte sfruttata eppure senza un grazie...che molte volte fa la differenza tra un cafone e una persona per bene...a quanto pare ho a che fare con dei cafoni!!! Sono stanca di stare zitta! Stanca di non poter dire quello che penso...la libertà di parola c'è quindi usiamola! Per far sentire la nostra voce, la nostra opinione!Per fortuna ho molte cose che riescono a liberarmi da questa trappola! Amici, affetti e le passioni...bisogna coltivarle! E'importante per avere uno spazio tutto tuo in cui rifugiarti in questi momenti! Può essere una conversazione stupida, un sorriso, un occhiolino, una stretta di mano, un momento di silenzio o un momento di musica! Grazie al cielo posso avere tutte queste cose e non mi va di sprecare momenti per l'odio o il disprezzo! Se non riconoscono ciò che sono che continuino a pensarla così! Vivranno nell'ignoranza! Domani un momento di quelli memorabili riempirà la mia giornata! La visione di Sweeney Todd!!!Finalmente dopo mesi ad aspettare e a parlarne potrò finalmente vederlo! E vi saprò dire...speriamo in positivo...

Vi lascio con una canzone che è decisamente azzeccata per la giornata! "The world is outside" dei Ghosts...nonchè la mia canzone:

Where'd your sense of adventure go?
You sit at home, with dinner on a tray,
The world is outside.
Oh oh oh oh,
Open your eyes the world is outside your door

Allora andiamo fuori e viviamo la nostra vita, facciamo ciò che ci piace anche se non è sempre possibile ma proviamoci! Non facciamoci mettere in trappola!

P.S. Un saluto speciale al mio amico Giannino che domani non sarà con me a vedere Sweeney perchè è in convalescenza! In bocca al lupo e guarisci presto così poi potrai realizzare il tuo sogno...diventare Grisù!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Lorenz è ora di farti rispettare e dire quello che pensi! Se non metti tu dei paletti la gente cafona ti invade e ti distrugge!! Coraggio!

Guarda che GIannino vuole diventare Gesù non Grisù!

Un abbraccio.

Leo (in inglese pronunciato Lìo) ha detto...

Lorenza porta pazienza... Magari per tirarti su ti passo il link del mio blog con della sana fanta-filosofia e una colonna sonora degno di rispetto: wim mertens, michael nyman e anche giovanni allevi (ti spiegherò come uploadare le canzoni) e altro ancora.

L'unico modo per non roderti l'animo comunque è quello di dire tutto in faccia, magari prima ti spari 3 o 4 siga (dài vècia) così non urli. Tanto tu non hai un contratto a tempo determinato :(

PLAYLIST