venerdì 23 gennaio 2009

Sms

Un brevissimo post per fare tanti complimenti a Kate (Winslet)!!!!!!!!!!!Sesta nomination agli Oscar...che sia la volta buona???Oggi pomeriggio abbiamo guardato in streaming l'annuncio delle nomination! 13 per "Il curioso caso di Benjamin Button", ben 5 per The Reader! Solo 2 per Revolutionary Road. L'attesa (e certa) nomination a Heath Ledger e quella meno attesa, come attore non protagonista, per Robert Downey Jr. (alias Kirk Lazarus di Tropic Thunder)!!!
Diciamo che sono abbastanza soddisfatta, ci sono grandi protagonisti, alcuni già dati come vincitori certi, e alcune sorprese!


Staremo a vedere, il 22 Febbraio, altra nottata in piedi con la Ali e la Fri su messenger per seguire da qualche blog o forum o sito le premiazioni!!!

Stasera poi, si è deciso all'unanimità, lo slogan peggiore per la pubblicità di un film (nonostante sia solo gennaio siamo tutti sicuri che sarà il peggiore del 2009...)

DOPO LOST...TORNA JOSH HOLLOWAY ne "Il respiro del diavolo"...

Non ho veramente parole...primo, come se Lost fosse finito; secondo...hanno fatto bene perchè così andranno a vederlo in molti di più!!!
Cosa può fare la pubblicità!!!anche se è il peggior slogan, ne sto parlando...

Buonanotte

Nessun commento:

PLAYLIST